Non esiste migliore momento di adesso per dimostrare chi siamo

Gruppo Commit

Pianificazione. Coordinamento. Progettualità. Sono gli aspetti che caratterizzano il nostro fare e definiscono il nostro sapere. È grazie ad una solida organizzazione che riusciamo ad integrare tempestività nelle risposte ad un risultato sempre di qualità e puntuale.

L’attenta gestione delle richieste e la velocità nell’evasione degli ordini sono l’orgogliosa espressione di un’esperienza trentennale. Ma, nonostante ciò, continuiamo quotidianamente ad alimentare la nostra volontà di migliorarci perché il nostro obiettivo è riuscire a servirvi sempre al meglio. Proprio come facciamo oggi.

0
Tonnellate di capacità produttive annue
0
Tonnellate
prodotte
0
mq di superficie
coperta
+ 0
clienti
attivi

Le aziende

Commit Siderurgica

Specializzata nella lavorazione e commercializzazione di acciaio, la divisione siderurgica rappresenta un nucleo fondamentale per la nostra attività.

Scopri di più

Le aziende

Le aziende

Commit Metalli

Quest’area del nostro gruppo, nata nel 2012 per completare la gamma di prodotti offerti, è dedicata alla trasformazione
e alla conseguente commercializzazione di alluminio, acciaio inossidabile e metalli non ferrosi.

Scopri di più

Le aziende

Il nostro focus

Mission & Vision

Siamo un’impresa che si occupa della lavorazione e
commercializzazione di metalli. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a garantire il costante mantenimento di elevati standard qualitativi nei prodotti che immettiamo sul mercato.

Scopri di più

Il nostro focus

Milestones

Le fasi di progetto

Ci avvaliamo di un rigoroso metodo per rispettare le promesse che ogni giorno vi rinnoviamo: professionalità e correttezza per ogni vostra richiesta.

Scopri di più

Milestones

Coordinamento e programmazione: i fondamenti dell’efficienza.

Per un’efficiente organizzazione logistica è necessario avere massima consapevolezza e visibilità della struttura aziendale, solo così è possibile garantire un’operatività eccellente.

L’efficienza del nostro processo produttivo viene garantita dal continuativo coordinamento tra le diverse fasi.
Grande rilievo deve, ad ogni modo, essere attribuito al piano logistico che ci consente di garantire piena tempestività nell’evasione degli ordini. Il magazzino costantemente rifornito, un database aggiornato con lo storico delle richieste ed il gestionale SAP perfezionano dinamicamente la nostra organizzazione.