L’integrazione tra sapere tecnico ed innovazione

Il desiderio di strutturare, per voi clienti, un servizio integrato è il fondamento del progetto della divisione metalli.

Quest’area del nostro gruppo, nata nel 2012 per completare la gamma di prodotti offerti, è dedicata alla trasformazione e alla conseguente commercializzazione di alluminio, acciaio inossidabile e metalli non ferrosi.

Eccellenza nella qualità

Soddisfazione del cliente

Crescita professionale

Qualità, resistenza, duttilità:
sono queste le caratteristiche che ricerchiamo nelle materie prime per consentirvi di ottenere un risultato d’eccellenza.

Commit metalli è stata protagonista di una rapida crescita che è culminata nel 2018 con l’acquisizione di RM Metalli, un centro servizi specializzato nelle lavorazioni di taglio e finitura di metalli non ferrosi.

All’interno di questa nostra divisione coniughiamo macchinari d’eccellenza alla professionalità dei nostri collaboratori, in questo modo riusciamo a garantirvi massima efficienza e velocità di risposta.

Nella sua spiccata vocazione a precorrere i tempi, propone soluzioni all’avanguardia in ambito tecnologico per offrire un servizio completo e soddisfare così tutte le esigenze del mercato.

Per un’efficiente organizzazione logistica è necessario avere massima consapevolezza e visibilità della struttura aziendale, solo così è possibile garantire un’operatività eccellente.