L’abilità di essere ogni giorno solida presenza

Commit Siderurgica nasce nel 1986 dal’idea di Stefano Lubian e Luciano Favaretto, per diventare già dalla sua costituzione un soggetto dinamico e di riferimento per il mondo della siderurgia.

Eccellenza nella qualità

Soddisfazione del cliente

Crescita professionale

Qualità, resistenza, duttilità:
sono queste le caratteristiche che ricerchiamo nelle materie prime per consentirvi di ottenere un risultato d’eccellenza.

Si è voluto creare una azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti piani di qualità, come rivestiti a caldo in continuo di lega alluminio-zinco e alluminio-silicio o zincati per via elettrolitica, nonché zinco-magnesio, laminati a freddo, preverniciati, etc.

La produzione, frutto della più moderna innovazione tecnologica, è stata fin da subito fondamentale per i settori industriali della refrigerazione, dell’elettrodomestico e dell’automobile, i quali hanno sviluppato ed implementato l’attività di Commit Siderurgica, rendendone necessario il trasferimento, nei primi mesi del 2005, nel nuovo complesso industriale di 11.000mq.

Specializzata nella lavorazione e commercializzazione di acciaio, la divisione siderurgica rappresenta un nucleo fondamentale per la nostra attività.

La professionalità ed il continuo perfezionamento dei servizi, uniti all’efficienza del controllo di processo e di qualità, ci consentono di muoverci con agilità, sia nel contesto nazionale che in quello internazionale. Inoltre, la consolidata competenza nell’accurata selezione dei vari materiali ci permette di confermare il nostro ruolo di partner per chi, come voi, mette la qualità al primo posto.

“Il mio ruolo è quello di far comprendere al cliente i plus della nostra azienda e quanto sia importante, in un mercato come il nostro, affidarsi ad un partner come Gruppo Commit in grado di garantire massima serietà e correttezza.

Commit, grazie al processo di miglioramento continuo che ha coinvolto i vari dipartimenti aziendali (sia a livello produttivo che gestionale) è riuscita ad espandere il proprio business anche su svariati mercati esteri, oltre al tradizionale e consolidato mercato domestico.

Commit punta quindi a rafforzare il proprio ruolo di trusted partner, e ad ampliare ulteriormente la propria presenza in campo internazionale.

quality
and responsibility