733.000 kWh/anno di energia pulita
3.120 pannelli fotovoltaici utilizzati
390 tonnellate di CO2 annue risparmiate
ISO 9001

A dimostrazione del nostro costante impegno a garantire massima efficienza dei processi aziendali, implementiamo quotidianamente un sistema di gestione della qualità secondo i principi della certificazione UNI-ISO 9001. Questa è la concreta dimostrazione delle attività che, ogni giorno, promuoviamo al fine di incrementare il livello di soddisfazione di quanti ci accordano fiducia. Al controllo qualità non viene sottoposto il solo prodotto finale, ma anche la materia prima in ingresso: in questo modo possiamo valutare a monte del processo produttivo la corrispondenza delle caratteristiche e proprietà tecniche già nel materiale acquistato.

ISO 14001

Monitoriamo costantemente l’impatto ambientale che la nostra attività comporta ed attiviamo programmi di miglioramento dei processi, al fine di promuovere una maggiore sostenibilità. Quotidianamente ci impegniamo nell’osservanza dei principi della certificazione UNI-ISO 14001 a dimostrazione della nostra attenzione e del nostro rispetto per l’ambiente. L’impresa ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo l’impatto ambientale delle proprie attività e ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile, per l’attenzione all’ambiente che da sempre caratterizza la realtà di Commit.

ISO 45001

Il miglioramento e il monitoraggio della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro, sono punti cardine della nostra azienda. Per questo motivo Commit segue i principi contenuti nella certificazione UNI-ISO 45001. A dimostrazione dell’impegno nel perseguire questa linea di pensiero, nel 2021, Commit ha esteso la certificazione per il sistema di gestione della Sicurezza e della Salute a tutte e tre le unità operative.

Siamo molto meticolosi nel
controllare che i prodotti da noi lavorati siano in linea con i nostri standard qualitativi.
Usiamo macchinari precisi per verificarne la completa aderenza.

quality
and responsibility