Qualità certificata

Gruppo Commit è da sempre sensibile alle tematiche ambientali. La nostra Green Culture è insita nei processi produttivi, grazie a cospicui investimenti quali l'impianto di 3.120 pannelli fotovoltaici per la produzione di 733.000 kWh/anno di energia pulita, sia in tutto il personale, direttamente attivo e coinvolto nella salvaguardia ambientale. Grazie a queste iniziative abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN 14001:2004 per l’ambiente. In quest'ottica la nostra azienda porta avanti le proprie attività produttive sempre nel rispetto dell'ambiente e della società in cui opera, i cui risvolti andranno a favore delle generazioni future che avranno l'opportunità di vivere ed operare in un ambiente più sano e sicuro.

 

 

UNI-ISO 9001 

Gruppo Commit si è dotata della certificazione inerente al sistema di gestione della qualità, al fine di evidenziare la buona conduzione dei processi aziendali, l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto  e nell'erogazione del servizio, il tutto finalizzato ad ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente finale. Il controllo della qualità è continuativo e preciso, ed avviene in accettazione delle materie prime, durante i cicli di lavorazione e nelle fasi di imballaggio e spedizione, conformemente alle specifiche tecnico-qualitative dei clienti e nel rispetto delle prescrizioni contenute nelle norme siderurgiche europee.

 

UNI-ISO 14001

Gruppo Commit è inoltre dotata, sin da marzo 2007, di certificazione ambientale: l'impresa ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo l'impatto ambientale delle proprie attività, e ricerca sistemati

camente il miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile, per l'attenzione all'ambiente che da sempre caratterizza la realtà di Commit.