Commit Siderurgica

Commit Siderurgica nasce nel 1986 dal'idea di Stefano Lubian e Luciano Favaretto, per diventare già dalla sua costituzione un soggetto dinamico e di riferimento per il mondo della siderurgia. Si è voluto creare una azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di nuovi laminati di qualità rivestiti a caldo in continuo di lega alluminio-zinco e alluminio-silicio o zincati per via elettrolitica, preverniciati, goffrati, etc. La produzione, frutto della più moderna innovazione tecnologica, è stata fin da subito fondamentale per i settori industriali della refrigerazione, dell'elettrodomestico e dell'automobile, i quali hanno sviluppato ed alimentando l'attività di COMMIT, rendendone necessario il trasferimento – nei primi mesi del 2005 – nel nuovo complesso industriale di 11.000mq.

L'efficienza e la qualità targate COMMIT hanno guidato l'azienda verso la conquista – dopo quello nazionale – di mercati esteri.

La grande reputazione che i prodotti sono riusciti a costruire nel tempo ha permesso un'espansione davvero cruciale per il core business dell'azienda stessa, che ora mira a consolidare il proprio ruolo di trusted partner per le imprese siderurgiche dell'intero mercato mondiale, ampliando i mercati già esistenti quali: Nord Africa, Medio Oriente, Europa, Sud America e Asia.

I nostri obiettivi:

Ampliamento della sede principale e
la costruzione di 2 nuove sedi.